Parole per con-vivere. Le conferenze di Remo Bodei al festival
Il volume raccoglie le conferenze tenute da Remo Bodei al festival Con-vivere di Carrara, di cui è stato fondatore e direttore scientifico per quattordici edizioni. I testi ripercorrono i temi di ogni edizione del festival e, con uno sguardo sempre più vasto e un profilo sempre più nitido, invitano a costruire una convivenza inclusiva basata sul dialogo e sul ragionamento, accompagnata da una speranza non ingenua ma unita a conoscenza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it