Le parole per dirsi. L'altra metà della lingua - Silvana Sonno - copertina
Le parole per dirsi. L'altra metà della lingua - Silvana Sonno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le parole per dirsi. L'altra metà della lingua
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana "Nuovi soggetti", 4 - Brossura editoriale di 140 pagine. Con un contributo di Paola Palazzoli; prefazione di Paola Falteri. Copia come nuova, ovvero mai letta, di un testo non comune -- Se la lotta per l'emancipazione femminile ha una storia secolare, la nozione di "sessismo linguistico" è abbastanza recente.  In questo libro, l'autrice ci aiuta a prendere coscienza di rendere la lingua finalmente inclusiva dei due generi: maschile e femminile, senza occultarne o omologarne le differenze.</p>.

Immagini:

Le parole per dirsi. L'altra metà della lingua

Dettagli

1 gennaio 2012
140 p., Brossura
9788866620358
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it