Ai margini dei grandi agglomerati commerciali di Internet sta emergendo un sistema di relazioni e di produzione di contenuti che ha nella partecipazione spontanea degli individui il suo motore. Un numero importante di persone sta utilizzando blog, podcast, wiki e social network per esprimersi e per condividere competenze nell'interesse collettivo, dando vita a nuove forme di opinione pubblica e a sistemi innovativi di mediazione tra le visioni del mondo di ciascuno. Il libro guida il lettore in un giro turistico dentro la parte "abitata" di Internet, in un percorso che abbina analisi degli strumenti e delle opportunità a disposizione di persone e aziende a panoramiche teoriche.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it