Libro La parte del Baritono Luigi Lucatelli
Libro La parte del Baritono Luigi Lucatelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La parte del Baritono
Disponibilità in 1 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


SS

_x000D_

Luigi Lucatelli, La parte del Baritono, Baldini & Castoldi, Milano, 1914.

_x000D_

Il volume, 16 cm x 20 cm circa, presenta segni d'uso e del tempo quali lievi abrasioni sugli esterni e tenue ingiallimento sugli interni. Struttura, legatura e testo integri. Buone condizioni generali.

Buono (Good) . [MIta]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>SS</p> <p>Luigi Lucatelli, La parte del Baritono, Baldini & Castoldi, Milano, 1914.</p> <p>Il volume, 16 cm x 20 cm circa, presenta segni d'uso e del tempo quali lievi abrasioni sugli esterni e tenue ingiallimento sugli interni. Struttura, legatura e testo integri. Buone condizioni generali.</p> Buono (Good) . [MIta]

Immagini:

La parte del Baritono
La parte del Baritono

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570300077937

Conosci l'autore

Foto di Luigi Lucatelli

Luigi Lucatelli

(Roma 1877-1915) scrittore italiano. Per «Il Travaso delle idee», giornale umoristico romano, inventò il popolare personaggio di Oronzo E. Marginati, il «cittadino che protesta», rappresentante e portavoce della piccola e media borghesia formatasi dopo l’unità, le cui grettezze e ipocrisie L. critica e satireggia, ma senza acrimonia. Le puntate della rubrica, sotto forma di «lettere», furono poi riunite nel volume Come ti erudisco il pupo (postumo, 1920). Tra le altre sue opere, a metà fra cronaca e narrativa, si ricordano Così parlano due imbecilli (1910), La parte del baritono (1913), Il cittadino Coso Cosi (postumo, 1919).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it