Parti con un sorriso (Güle güle)
Tanti viaggi, come tanti amori. Da quello "obbligatorio" per New York, al primo veramente avventuroso, quello che non si scorda mai: l'Algeria; dall'amore ancestrale per la Siria di Aleppo, a quello troppo veloce per la Giordania di Gerasa, Petra e di Wadi Ram; dalla passione quasi coniugale per la Turchia e Istanbul, "appoggiata al Bosforo come a un davanzale", al nuovo amore iraniano per Yazd... Incontri, racconti, imprevisti, scoperte, letture: in questo libro Mario Biondi ha raccolto i ricordi della sua prima stagione di viaggi, cominciata quando viaggiare era ancora un'avventura, riservata a pochi coraggiosi disposti a spostarsi con ogni mezzo possibile e a dormire dove capitava, e continuata negli anni con la stessa curiosità e la stessa ironia (forse gli accessori più importanti nel bagaglio del vero viaggiatore) e un invincibile desiderio di andare sempre più a Oriente.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it