Quarantotto racconti più un epilogo che partono dal quotidiano e, con uno sviluppo dato da un punto di vista originale, arrivano a un finale che ci tocca in fondo all'animo. Leggendo ci imbattiamo in situazioni magiche e rivelatrici: la Poesia, la Musica, la leggerezza ci danno accesso a due mondi paralleli, l'uno semplice, concreto e reale, l'altro etereo, di sogno. Lo scrittore prova a dare una risposta ai grandi interrogativi: cos'è l'uomo di fronte all'Universo? Il tempo esiste? È una variabile che incide sulla vita? Quanta forza, quanta magia è racchiusa nell'amore? Le domande e le risposte sono tradotte sempre in immagini e storie narrative.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it