La partita della pace - Marco Tumbiolo - copertina
La partita della pace - Marco Tumbiolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La partita della pace
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


L'uomo sa costruire città che toccano il cielo e decifrare il genoma, ma non ha ancora imparato a fare la pace. Cosa accadrebbe se, un giorno ordinario, un evento impossibile riscrivesse le regole della storia? Se la luce decidesse di correre più veloce del previsto per tracciare un rettangolo verde su una terra segnata soltanto dai rancori? Questa non è solo la storia di come il mondo fece pace con un pallone di calcio, ma l'utopia e una provocazione civile. La violenza non è mai una soluzione, e l'unico modo per risolvere ogni disputa – dai confini dei mari agli spazi aerei – è accettare che la pace non è un trattato da firmare, ma un gioco da imparare – insieme. Sei pronto a scendere in campo?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9 novembre 2025
34 p., ill. , Brossura
9791281353374
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it