La Partita (DVD) di Carlo Vanzina - DVD
La Partita (DVD) di Carlo Vanzina - DVD - 2
La Partita (DVD) di Carlo Vanzina - DVD
La Partita (DVD) di Carlo Vanzina - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La Partita (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Venezia, 1700. Francesco Sacredo torna in città dopo l'esilio a Corfù e scopre che suo padre ha perso tutto il patrimonio al tavolo da gioco, battuto dalla bellissima contessa Matilde Von Wallestein. Francesco decide di accettare la sfida che la contessa, innamoratasi di lui, le ha proposto: se vincerà contro di lei potrà riavere tutto, se invece perderà, la sua vita apparterà a lei.

Dettagli

1988
DVD
8054806313378

Informazioni aggiuntive

  • RTI, 2021
  • Eagle Pictures
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • 1,66:1

Conosci l'autore

Foto di Faye Dunaway

Faye Dunaway

1941, Bascorn, Florida

"Propr. Dorothy F.D., attrice statunitense. Dopo gli studi a Boston e molte esperienze teatrali, esordisce sullo schermo in Cominciò per gioco... (1967) di E. Silverstein, in un ruolo di secondo piano. Tuttavia, già al suo terzo film, Gangster Story (1967) di A. Penn, si rivela capace di dar vita a un personaggio intenso come quello di Bonnie Parker, partner di Clyde Barrow, rivelando doti drammatiche di tutto rispetto. Nel corso degli anni interpreta circa settanta film (tv-movie compresi). Tra quelli di maggior rango: Piccolo grande uomo (1970) di A. Penn, Chinatown (1974) di R. Polanski, I tre giorni del condor (1975) di S. Pollack, Quinto potere (1976, Oscar per la migliore attrice protagonista) di S.?Lumet, Quintet (1979) di R. Altman. Ha fornito una grande prova in Arizona Dream (1993)...

Foto di Jennifer Beals

Jennifer Beals

1963, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Matricola a Yale, interpreta l'operaia aspirante ballerina in Flashdance (1983) di A. Lyne, ruolo che le regala una enorme popolarità, poi ridimensionata dalle rivelazioni sull'uso di una controfigura nelle scene di danza più atletiche. Dopo La sposa promessa (1985) di F. Roddam, non riesce più a trovare parti da protagonista. Interpreta sé stessa in un breve cammeo in Caro diario (1993) di N. Moretti e partecipa a Four Rooms (1995) nell'episodio diretto da A. Rockwell.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail