I partiti nella storia e oltre la storia. La ragione d'essere, l'effettivo essere, avvenire - copertina
I partiti nella storia e oltre la storia. La ragione d'essere, l'effettivo essere, avvenire - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I partiti nella storia e oltre la storia. La ragione d'essere, l'effettivo essere, avvenire
Disponibilità in 3 gg lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Come sono nati i partiti politici? Quale ruolo hanno svolto nella storia? E oggi, dopo il crollo delle ideologie, di quali idee sono portatori? E quale sarà il loro futuro? Gaetana Cazora Russo, dopo "La Democrazia: utopia o realtà?" (1992) e "Crollo delle ideologie o silenzio dei valori?" (1998), torna ad interrogarsi e a farci riflettere sui cambiamenti della nostra società; e sull'adeguatezza, in tempo di "girotondi", delle organizzazioni politiche. Tenendo sempre accesa la fiamma della speranza, gli Atti del Convegno (Roma, CNR, 5-6 novembre 2002) promosso dall'Ufisas (Unione femminile internazionale di studi e azione sociale) e che ha visto la partecipazione di numerosi relatori suggeriscono alcune risposte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 gennaio 2004
128 p.
9788846453099
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it