Pas perdu
“Pas Perdu”, un passo perso, è l’inizio di un nuovo percorso. La perdita non è solo disorientamento ma la possibilità di trovare un nuovo modo, di stabilire un nuovo punto di vista. Questo è il motivo per cui l’omaggio di Stefano Gervasoni a Luigi Gaggero può essere considerato l’inizio di una nuovo modo di concepire la propria musica attraverso l’utilizzo del Cimbalom, uno sttumento a corde, detto anche salterio ungherese, tipico dell’Europa centro orientale.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it