Pasanella+Klain. Interventi pubblici e provati nel settore della residenza – Public and private interventions in the residential field - Alessandra Latour - copertina
Pasanella+Klain. Interventi pubblici e provati nel settore della residenza – Public and private interventions in the residential field - Alessandra Latour - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pasanella+Klain. Interventi pubblici e provati nel settore della residenza – Public and private interventions in the residential field
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Prefazione di Vincenti Scully. Testo in italiano tradotto a fronte in lingua inglese. Brossura illustrata presentante lievi segni di usura da scaffale e da sfregamento. Rimanenza di etichetta precedente e lieve abrasione alla controguardia posteriore. Pagine godibili anche se quasi impercettibilmente ingiallite dal tempo ai tagli. Illustrazioni in b/n. Numero pagine 154.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

154 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848000481
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it