Il cofanetto presenta il romanzo "Pasolini. Un delitto italiano" e l'omonimo film, entrambi di Marco Tullio Giordana, scrittore e regista di forte impegno civile che in questa occasione offre un'intensa e antiretorica ricostruzione dell'assassinio di Pier Paolo Pasolini e delle successive vicende giudiziarie. Un libro-inchiesta e un DVD che riaprono una ferita aperta nella storia sociale e culturale italiana e ripropongono al pubblico, anche a quello più giovane, la figura di un intellettuale tra i più signitificativi del nostro passato recente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it