Libro Pasolini tra enigma e profezia. Introduzione di Stefano Agosti Giuseppe Zigaina
Libro Pasolini tra enigma e profezia. Introduzione di Stefano Agosti Giuseppe Zigaina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pasolini tra enigma e profezia. Introduzione di Stefano Agosti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, brossura editoriale illustrata (lievi fioriture sparse), pp. XXVI, (3), 255,illustrato, coll. "Saggi Marsilio", nota a penna al frontesp., nel complesso copia molto buona.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724335206
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it