Libri usati di Giuseppe Zigaina
-
Zigaina: acquaforti: artista in stamperia. Catalogo della mostra tenuta a Udine dal 2 dicembre 1994
Venditore: Studio Bibliografico Adige15,00 € -
Giuseppe Zigaina. Disegni e tecniche miste 1971-1979
Venditore: Studio Bibliografico MariniEdizioni Galleria Nuovo Spazio 2, 1979Libri Vintage | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato16,00 € -
Temi e treni di Pier Paolo Pasolini un giallo puramente intellettuale
Venditore: Libreria Trippini Sergio12,00 € -
Mio padre l'ariete. Marsilio 2001 - I
Venditore: Amarcord Libri8,00 € -
Giuseppe Zigaina
Venditore: Studio Bibliografico Marini18,00 € -
Atti del Convegno Internazionale. L'Attualità dell'Arte Incisoria nella Mitteleuropa. Udine. Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone, 23 Gennaio 1999
Venditore: MaxLibriRegione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, 1999Libri Vintage | Arte, architettura e fotografiaProdotto usato15,00 € -
Zigaina
Venditore: Studio Bibliografico Marini16,00 € -
P.P. Pasolini. Organizzar il trasumanar. Oder die Grenzuberschreitung
Venditore: Studio Bibliografico Marini25,00 € -
p.p. Pasolini. oder die Grenz uberscheitung/organizzar il trasumanar
Venditore: Editoriale Umbra20,00 € -
Zigaina: antologica della grafica e dei libri d'artista: Belluno, Palazzo Crepadona, dal 5 al 28 ottobre 1996. Comune di Belluno, Assessorato alla cultura
Venditore: Studio Bibliografico Adige13,00 € -
Giuseppe Zigaina: opera grafica 1980-1995. Catalogo della mostra allestita a Firenze, Galleria Il Bisonte, nel 1995
Venditore: Studio Bibliografico Adige15,00 € -
hostia trilogia della morte di pier paolo pasolini
Venditore: Luens Torino49,00 € -
Zigaina Giuseppe.Pasolini. "Un'idea di stile: uno stilo!". Marsilio 1999
Venditore: Amarcord Libri7,00 € -
Pasolini tra enigma e profezia. Introduzione di Stefano Agosti
Venditore: Il Muro di Tessa Studio bibliografico20,00 € -
Pasolini e la morte. Mito alchimia e semantica del "nulla lucente"
Venditore: Librisaggi15,00 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.