Un passato da dimenticare - Nadia Cestele - copertina
Un passato da dimenticare - Nadia Cestele - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un passato da dimenticare
Disponibile in 2 gg lavorativi
12,10 €
12,10 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sulle rive del Lago di Como, la vita degli abitanti di Sala Comacina scorre apparentemente tranquilla. Ma durante l’estate insolitamente piovosa del 1987 i carabinieri bussano alle porte della signora Rosa, proprietaria del bar del paese, per chiedere informazioni riguardo un compaesano che risulta scomparso, forse rapito, nel peggiore dei casi ucciso. Scatta la ricerca dell’uomo, sia da parte di un carabiniere particolarmente ligio al dovere che da parte degli abitanti di Sala. In particolare lo cerca Cesare che, con lui, condivide un passato da dimenticare. E solo facendo luce su alcuni segreti si arriverà alla verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

104 p., Brossura
9791280224392

Valutazioni e recensioni

  •  Valeria

    Libro piacevolissimo, che ti tiene incollato alle pagine. Italiano molto fluido, le parole scivolano sulle pagine

  • Donata

    Brioso, intrigante è un romanzo dove il mistero diventa protagonista e avvolge il lettore da subito.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it