Sarà il caso a far incontrare Inge, insegnante svedese di mezza età, divorziata da anni, e Mira, esule cilena approdata in Svezia dopo il colpo di stato di Pinochet. Due donne molto diverse per esperienza e per cultura, eppure destinate a un'amicizia che le accompagnerà per tutta la vita. Il loro rapporto, molto difficile, diviene col tempo sempre più profondo, coinvolgendo anche i loro figli, e costringendo entrambe ad affrontare il loro passato, un passato imperfetto, fitto di ombre che Inge non conosceva e che Mira aveva cercato di dimenticare. Perché soltanto aprendo gli occhi, imparando a capire, ad accettare e a perdonare se stesse, le due potranno ricominciare a vivere appieno nel presente.
Venditore:
Informazioni:
55
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it