Passeggeri
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Far l'amore con ogni particella dell'Universo. Ospitare e toccare quel fremito che ci fa fragili e vivi. Con semplicità. Nel sentire. La poesia di Antonella Cecilia Fiori è friabile, impalpabile e allo stesso tempo forte di una tempra tenace, tesse trame di versi che s'intrecciano in un unico corpo letterario fatto di spirito, anima e desiderio, dolcezza e forza d'amore. I versi brevi, densi - appaiono voraci di intensità, pieni di un'anima che li conforma, nella lingua che si scioglie lieve, quasi soffice, alla sapienza del mettere insieme le parole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it