Passeggiando fra le rime
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Poesia di memorie e reminiscenze antiche a narrare il tempo andato mantenendolo vivo nel ricordo in una sottile vena di rimpianto, in versi di sconfinata tenerezza che commuovono. In quel viaggio attraverso stagioni lontane dove l'autore ci conduce cercando di fermare le sensazioni che eventi d'infanzia rimandano e trasmetterli al lettore portandolo a riflessione profonda. È un rimodularsi quello di Guidotti attingendo a forme nuove di poesia pur mantenendo quel legame con le radici della propria terra e con eventi da lui narrati e offerti in movimenti di grande impatto visivo. È un invito ad immergersi in quel tempo lontano intriso di voci, cantilene respirate, di quelle atmosfere rarefatte indefinite ma che restano dentro e che credo non debbano essere mai dimenticate! (Janez Messana)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:26 settembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it