Una passeggiata nel sogno. Pensieri in controluce
Un testo di genere trasversale, in quanto presenta una commistione e un succedersi di sequenze diverse, ora di carattere critico-riflessivo sull'attualità del nostro tempo, ora di tipo più propriamente lirico-memorialistico, utilizzando il potere emozionale ed evocativo del ricordo. Un oscillare del pensiero simile al flusso di coscienza, che tanta parte ha avuto nella tecnica narrativa del Novecento, pur rispettando le regole della punteggiatura e della struttura sintattica tradizionali. Un libro per pensare tra riflessioni di carattere sociologico o filosofico e pause descrittive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it