Passi nella notte - Gianni Bianco - copertina
Passi nella notte - Gianni Bianco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Passi nella notte
Disponibilità immediata
6,98 €
6,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Oltre il buio della malattia. Quando la salute manca, è l'amore che deve supplire. "Andare avanti, non fermarsi, anche quando a preoccuparci non è più solo quella febbre che domani tanto, si sa, passerà. Ma piuttosto quel puntino sulla Tac che anche il professore non sa dire bene cosa sia. Quella macchiolina nera, che prima del corpo sembra aver già lasciato opache tracce nell'anima".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

passi nella notte bianco gianni città nuova passaparola 2011 libro italiano brossura copertina flessibile nuovo 018 * 1 13/04/25

Dettagli

7 febbraio 2011
64 p.
9788831128155
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it