Questo gli darei più di 5 stelle! L'ho semplicemente adorato, amato, è il libro del mio cuore. Lo rileggerei mille volte. L'inizio è angosciante, tetro e triste, ma ti trasporta subito in viaggio nel tempo fino all'Antico Egitto, dove, be' non lo dico, ma qualcuno vi terrà un inganno, bello e buono! Inoltre ci sarà un nuovo personaggio mentre la storia di Daniel e Lucinda si intensificherà. Lei scoprirà un verità, in parte ancora, ma questa farà si che i due innamorati saranno pronti e uniti nell'amore per combattere l'ultima guerra, prima della fine dei tempi.
Luce morirebbe per Daniel: lo ha già fatto decine di volte. Insieme hanno vissuto tante vite, in luoghi e tempi diversi, ma la fine è stata sempre la stessa: lei consumata dalle fiamme e lui con il cuore infranto. Forse però è possibile spezzare la maledizione che li perseguita. Per scoprirlo, Luce viaggia a ritroso nel tempo e ritrova le sue incarnazioni passate: in Inghilterra, in Cina, in Egitto... Daniel la insegue, e non è l'unico a farlo. Perché se Luce riscrivesse la storia, tutto potrebbe cambiare.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Ruetta 08 marzo 2023IL MIO LIBRO PREFERITO DELLA SAGA!
-
VERONICA FIDANZA 05 ottobre 2012
Questo terzo libro della saga mi ha colpito molto, lei viaggia attraverso le sue vite passate ed è bello leggere le varie epoche e chi era... Consigliatissimo!
-
ho letto anche il primo e il secondo libro e devo dire che rispetto agli altri due che mi sono piaciuti tantissimo questo mi è piaciuto un pò meno, però vale comunque la pena leggerlo e non vedo l'ora di leggere il quarto per sapere come va a finire la storia.....sapete quando esce???
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it