La Passione secondo Giovanni
La carriera di Marc Minkowski poggia saldamente sul repertorio barocco, e da lungo tempo il direttore d’orchestra francese collabora con Warner Classics, ma questa Passione secondo Giovanni è la sua prima incisione bachiana per la nostra etichetta.
Minkowski descrive il capolavoro di Bach come “un viaggio per cui occorre prepararsi meticolosamente, per un lungo periodo di tempo… al termine del quale si riemerge trasformati, come un esploratore di ritorno dall’Everest o un astronauta dalla Luna”.
INTERPRETI:
Lothar Odinius tenore (Evangelista, No.13)
Christian Immler basso (Jesus, Nos 11b, 32)
Ditte Andersen soprano (Ancilla, No.9)
Lenneke Ruiten soprano (No.35)
Delphine Galou contralto (No.30)
David Hansen contralto (No.7)
Colin Balzer tenore (Servus, Nos 20, 24, 34)
Valerio Contaldo tenore (No.13b)
Felix Speer basso (Petrus, Pilatus, No.19)
LES MUSICIENS DU LOUVRE
MARC MINKOWSKI direttore
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it