Passo a due
Un temporale improvviso, violento, e un balcone provvidenziale come riparo. Avviene così l'incontro tra Leonardo, vedovo quarantenne, e Florence, aspirante scrittrice, sposata con un iglio adolescente. Non sanno nulla l'uno dell'altra, se non quel poco che aiora in una sorta di conversazione dettata più che altro dalla condivisione forzata di quello spazio così esiguo. Eppure qualcosa accade, anche se nessuno dei due sembra esserne consapevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it