Il passo del tempo
La nonna paterna della protagonista, Cosima, non si sa quando sia morta, quale sia stata la causa e dove si trovino le sue spoglie. In famiglia aleggia il mistero dietro il ricordo ovattato della donna e solo molti anni dopo i nipoti decidono di avviare delle ricerche negli archivi di Stato, nei comuni di mezza Italia, negli uffici cimiteriali. Emergono segreti custoditi fino alla tomba e verità nascoste che danno nuova luce alla storia della famiglia Mastronardi. “Il passo del tempo” è un viaggio alla ricerca delle proprie radici, che la protagonista compie, insieme ad alcuni familiari, nella speranza di trovare delle risposte a quesiti mai risolti, per sciogliere finalmente il laccio emotivo e superare il senso di inadeguatezza che da sempre la accompagna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it