Il passo della lupa
È una gran bella avventura che intraprende la bella Sylvie nel romanzo "Il passo della lupa"!! Lei giovane, tenace giornalista, sfida molteplici disavventure e misteri. Il tutto accade per caso quando la sua auto si ferma in una serata oscura e piovosa nelle vicinanze di un cimitero. Durante queste vicende, accadono intriganti colpi di scena a volte cruenti, malefici e loschi! Ma in tutto questo marasma di emozioni, Incantesimi, avventure e paure, sì coglie anche una Sylvie passionale, che con intelligenza e determinazione diviene una impavida guerriera!! La suspense intriga, coinvolgendo il lettore curioso di scoprire nuovi episodi. È un romanzo dal fascino misterioso che lo rende favolosamente entusiasmante! buona lettura!! Laura Ficco e Ugo Spinella
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:12 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it