Una ragazza viene ritrovata cadavere su una spiaggia, una seconda ragazza scompare nel nulla, la polizia brancola nel buio. Al Rubini un investigatore privato ed ex poliziotto viene ingaggiato per fare luce sui fatti accaduti. Rubini capisce subito che si tratta di un caso strano tanto che gli indizi lo portano su un sito internet codificato. Nel frattempo una terza ragazza Luna, viene sequestrata insieme al fidanzato Marco; quest'ultimo però riesce a sfuggire ai sequestratori. Marco chiede aiuto all'investigatore Rubini. Grazie alla pista del sito internet codificato, Rubini scopre che l'omicidio della spiaggia e la scomparsa della ragazza sono collegati al sequestro di Luna.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:DNA, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:83 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:4:3
-
Contenuti:foto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it