D'estate, una pasta fredda diventa un gustoso antipasto, un pranzo nutriente o un fantastico picnic. D'inverno, sostanziose minestre e sformati di pasta diventano dei corroboranti pasti in famiglia. In questo volume sono raccolte più di 55 ricette italiane classiche e moderne a base di pasta. Per lo più sono piatti facili che anche i cuochi novelli possono preparare in un baleno, ma abbiamo incluso anche qualche piatto più complesso di pasta fresca e ripiena che anche i cuochi esperti apprezzeranno.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it