Pasteurs et médiateurs. L'épiscopat africain des pays des Grands Lacs face aux défis des droits de l'homme et de l'intégration
Il volume, in lingua francese, analizza la missione diplomatica della Chiesa cattolica nei paesi africani del Bacino dei Grandi Laghi. Tale problematica s'inserisce nell'ambito della riflessione sui diritti umani e l'alternanza politica, promossa dalla pastorale della Santa Sede.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it