La pasticceria salata
Un long seller dedicato alla piccola gastronomia artigianale, questo manuale tecnico-professionale della “Collana Pasticceria” risponde alle sempre più pressanti esigenze di affiancare alla tradizionale pasticceria, l’angolo degli elaborati salati. Gli argomenti trattati: il pane per la pasticceria salata - basi pane - tramezzini - creme a crudo, creme cotte, burri aromatizzati, insalate e spume - piccole fantasie di pane - panettone gastronomico - tartine o canapè - i crostini di pane - focacce, pizzette e calzoni - salatini di polenta e fricò - salatini di pasta sfoglia - salatini e tartellette di pasta brisé - salatini e tartellette di pasta frolla salata - salatini di pasta bigné - salatini fritti e crespelle - stuzzichini diversi - torte salate - rotoli e golosie - timballini di gelatina - paté o pasticcio in crosta - glossario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
-
In commercio dal:1 gennaio 1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it