Pastor's Paradox
Lo spirito di Martin Luther King aleggia in questo nuovo intenso lavoro di Aruan Ortiz. Il pianista di origini Cubane, oggi fra i più interessati esponenti del nuovo Jazz, ha studiato profondamente le dinamiche dei discorsi di King e ne ha tratto ispirazione e metodo. La formazione messa a punto da Ortiz vede riuniti due fuoriclasse come il clarinettista Don Byron e il batterista Pheeroan akLaff, il violoncello di Lester St. Louis e Yves Dhar e la voce narrante di Mtume Gant. Un gruppo superlativo capace di evocare la turbolenza socio politica degli anni delle lotte per i diritti civili del popolo afroamericano.
Con "Pastor Paradox", Ortiz segna un passo importante nel suo cammino di musicista e autore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it