Pathfinder: Ascesa dei Signori delle Rune. Gioco da tavolo
Pathfinder, Ascesa dei Signori delle Rune Arriva la ristampa di Ascesa dei Signori delle Rune, il primo capitolo della trilogia delle Rune.Nel sonnolento paese costiero di Sandpoint, il male sta covando. Un attacco di goblin impazziti rivela le ombre di un passato dimenticato tornando a minacciare il paese e forse l’intera Varisia. La Saga Ascesa dei Signori delle Rune inizia con un'incursione goblin e porta i giocatori in un viaggio epico attraverso la terra della Varisia, mentre seguono le tracce di un culto di assassini seriali, combattono ogre in luoghi remoti, fermano l’avanzata di un esercito di giganti delle rocce, esplorano antichi dungeon e, infine, fronteggiano un re-mago nella sua antica città nascosta tra i monti. Questa edizione aggiorna la campagna preferita dai fan alle regole di Pathfinder Gioco di Ruolo e, celebrando sia il quinto anniversario della linea PathfinderSaga che il decimo anniversario della Paizo Publishing, la espande con nuovi contenuti ed opzioni di gioco, perfezionati nel corso di 5 anni di feedback della community, in oltre 400 pagine ricche di pathos,emozioni ed avventure! L'Ascesa dei Signori delle Rune contiene: • Tutti i sei capitoli della Saga originale, ampliati e aggiornati a Pathfinder Gioco di Ruolo.• Articoli sui principali luoghi di Ascesa dei Signori delle Rune: la sonnolenta Sandpoint, l'antica città thassiloniana di Xin-Shalast e altri.• Rivelazioni sulla sinistra magia di Thassilon, con incantesimi e oggetti magici aggiornati, nonché dettagli su come tener conto dei punti peccato per tutta la campagna.• Un bestiario con otto mostri della Saga originale aggiornati, oltre a un orrore mai visto prima.• Decine di nuove illustrazioni, personaggi mai visti prima, mappe e molto altro ancora! È arrivato anche il terzo capitolo della saga, Il Ritorno dei Signori delle Rune.
Venditore:
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it