Pathfinder. La Maledizione di Ashthokar. Gioco da tavolo
La Maledizione di Ashthokar è un’avventura introduttiva scritta per Pathfinder il Gioco di Ruolo. È stata pensata per personaggi del 3° livello e per i GM principianti, a cui sono dedicati consigli e annotazioni per facilitare e arricchire l’esperienza di gioco. L’avventura si svolge nelle terre selvagge a est di Gafolweed, un villaggio rurale in un mondo fantasy tradizionale. L’avventura è stata espressamente studiata per essere giocata con le regole semplificate, ma è fornita una appendice con tutto ciò che serve per essere adoperata con il regolamento completo. Insieme all’avventura sono forniti estratti per i giocatori, mappe tattiche e miniature di carta.
Venditore:
-
Marca:
-
Mondi e personaggi:
-
Fascia di età:
-
Dimensioni:27,2 x 21,5 x 0,6 cm
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it