La patria comune
Allo scoppio della prima guerra mondiale Zweig assume ben presto atteggiamenti decisamente pacifisti, europeisti e internazionalisti, stringendo amicizia con intellettuali e attivisti. Zweig si adopera per un'ultima disperata difesa dell'Europa democratica, ovvero la patria comune del cuore.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: La Patria Comune del CuoreAutore: Stefan ZweigEditore: FrassinelliAnno: 1993Rilegato, sovraccopertina con abrasioni e macchie (visibile anche in fotografia). In buone condizioni.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it