Patrizia e il suo «nemico invisibile» - Anna Maria Racca - copertina
Patrizia e il suo «nemico invisibile» - Anna Maria Racca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Patrizia e il suo «nemico invisibile»
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,30 €
13,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


E allora cosa resta? Resta l’amore… Resta il ricordo di una donna che ha sempre cercato di dare il massimo, tenendo per sé la propria sofferenza con estrema dignità. Che ha affrontato con coraggio, determinazione e ottimismo la sua malattia continuando a lavorare, sognare, amare e progettare. E chissà che Patrizia non se ne sia andata del tutto. Patrizia c’è. E forse ciò che è accaduto fa persino parte di un incomprensibile disegno. Patrizia, che ormai è una farfalla bianca. Patrizia, che adesso vive dentro chi l’ha amata. Così che Anna Maria Racca, nata a Torino l’8 dicembre 1963, mamma di Rachele, Edoardo e Leandro, coordinatrice della Rianimazione e del Picc Team di Rivoli vuole ripercorrere un periodo della sua vita difficile, alcune volte inevitabilmente tragico, ma ricco di profondo amore che insegna a prendere la vita con ironia, sorriso e allegria. “La salute ci consente di godere la vita, la malattia di comprenderne meglio il significato”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

13 febbraio 2025
102 p., Brossura
9791255251941
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it