Patto con la morte - Stephen Becker - copertina
Patto con la morte - Stephen Becker - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Patto con la morte
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


E' la storia di un doppio processo che si svolge in una città immaginaria del sud americano verso il confine col Messico, nel 1923. Un'avvenente donna viene trovata strangolata. Il marito, che lei tradiva, è accusato, processato e condannato a morte. Al momento dell'esecuzione egli riesce ad uccidere il boia. L'esecuzione è sospesa. Nel frattempo il vero assassino confessa prima di suicidarsi. Talbot non è un uxoricida, ma deve ugualmente essere processato per l'uccisione del boia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 agosto 1999
252 p.
9788838914638

Valutazioni e recensioni

  • MARA VINCENZA SCROCCA

    Romanzo notevole, sono rimasta piacevolmente affascinata dalla scrittura di questo autore che non conoscevo dalla scrittura fluida, con una non comune capacità di alternare momenti di introspezione a momenti di umorismo, in entrambi i casi si sente una sottile ironia che caratterizza il personaggio principale. Gustosissimi i dialoghi fra lui e la madre messicana e ben rappresentata la relazione fra madre e figlio. Un giallo giudiziario che è anche una storia di vita, di coscienza, di riflessione sul tema della condanna a morte.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail