Un patto scritto
Un patto scritto è un romanzo in forma epistolare. È la storia dell’incontro tra una ragazza ed un ragazzo, lei di famiglia contadina della provincia, lui di città di famiglia operaia e proletaria. La storia che ne consegue si svolge in un tempo volutamente indeterminato, approssimativamente dalla metà degli anni sessanta alla meta degli anni ottanta del secolo scorso. In un tempo nel quale si scrivevano a penna e si inviavano mediante servizio postale, lettere manoscritte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it