Paul Pennisi - copertina
Paul Pennisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paul Pennisi
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


CR.75
Brossura editoriale,
Catalogo della Mostra tenuta a Milano nel 1971, volume in ottime condizioni,  illustrato a colori e in b/n, copertina in condizioni eccellenti, interno come nuovo, legatura salda,
32  pagine circa
Copertina come da foto 

CR.75
Brossura editoriale,
Catalogo della Mostra tenuta a Milano nel 1971, volume in ottime condizioni,  illustrato a colori e in b/n, copertina in condizioni eccellenti, interno come nuovo, legatura salda,
32  pagine circa
Copertina come da foto 

. 32. . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

CR.75Brossura editoriale,Catalogo della Mostra tenuta a Milano nel 1971, volume in ottime condizioni, illustrato a colori e in b/n, copertina in condizioni eccellenti, interno come nuovo, legatura salda,32 pagine circaCopertina come da foto CR.75Brossura editoriale,Catalogo della Mostra tenuta a Milano nel 1971, volume in ottime condizioni, illustrato a colori e in b/n, copertina in condizioni eccellenti, interno come nuovo, legatura salda,32 pagine circaCopertina come da foto . 32. . Ottimo (Fine). . . .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570071754358
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it