Il paziente tracheostomizzato. Nursing ospedaliero e domiciliare
il manuale è dedicato alle principali manovre di nursing che il professionista sanitario, in particolare gli infermieri, devono saper fare per poter assistere correttamente e in sicurezza un malato tracheostomizzato, sia a domicilio che durante un ricovero in ospedale. Il libro prende in esame tutte le principali problematiche, incluse le emergenze, che possono presentarsi nel paziente in respiro spontaneo così come nel malato tracheostomizzato in ventilazione meccanica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it