Pazza di te
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Gli incontri, le conoscenze talvolta possono risultare "fatali", tanto da perdere la testa e desiderare l'altra persona. Racconti di incontri e situazioni che si svolgono principalmente nella quotidianità di tutti i giorni: durante la proiezione di un film al cinema, in vacanza, in un locale o nella ormai realtà dei social e dei contatti tramite le chat. Un incontro ad alto tasso erotico può scatenare intense emozioni anche soltanto nella attesa, seduta su una panchina, mentre intorno tutto scorre nella banalità di tutti i giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:31 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it