Pazza Inter. Cento anni di una squadra da amare - Leo Turrini - copertina
Pazza Inter. Cento anni di una squadra da amare - Leo Turrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Pazza Inter. Cento anni di una squadra da amare
Disponibilità immediata
49,00 €
49,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cosa toglie il sorriso a Fiorello? Cosa fa stonare Ligabue? Cosa rende triste Bonolis? Cosa riduce al silenzio Mentana? E cosa turba, ormai da quasi vent'anni, oltre sei milioni di anonimi italiani? L'Inter, appunto! Inter è il racconto, attraverso poche vittorie e tante gloriose sconfitte, di una trasformazione genetica: da semplice squadra di calcio a categoria dello spirito. I grandi campioni e i grandi bidoni, i momenti magici e i momenti tragici: un secolo di storia e la cronaca di un amore infinito, sempre in attesa dello scudetto che verrà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

229 9788804567011 Ottimo (Fine).

Immagini:

Pazza Inter. Cento anni di una squadra da amare

Dettagli

13 marzo 2007
229 p., ill. , Rilegato
9788804567011

Valutazioni e recensioni

  • Ottimo libro per i cultori della squadra milanesenLeo Turrini come sempre scrive in maniera ironica e godibilen

Conosci l'autore

Foto di Leo Turrini

Leo Turrini

1960, Sassuolo

è un giornalista e opinionista televisivo nato a Sassuolo (Mo) nel 1960. Da anni si occupa di sport scrivendo per i quotidiani Il resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno. È considerato uno dei maggiori esperti di Formula 1 e della Ferrari. Nel 1993 ha vinto il Premio Letterario Dino Ferrari e nel 2014 il Premio Beppe Viola. Ha pubblicato le biografie di Gino Bartali, Lucio Battisti, Alberto Tomba, Michael Schumacher e Dino Ferrari.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it