Pazzia e sanità
Un'antologia inzuppata di contrasti kafkiani. Un'antologia dove l'ombra si illumina di chiarezza insana. Un'antologia dove gli autori eliminano il reale per richiamarlo secondo "altra" definizione fantastica. Una raccolta di racconti dove gli scrittori decidono di seguire due vie che si intrecciano nel medesimo percorso dubitativo, questionante: "cos'è la sanità nella pazzia e la pazzia nella sanità?". Ogni autore sceglie e non sceglie, ogni autore si dibatte come falene imbizzarrite, per partorire squisite composizioni surreali, o "troppo reali".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it