Kevin Doyle è un giovane artista un po' strambo, la sua specialità sono le sculture al neon, costretto, per mantenersi, a lavorare come portiere in un lussuoso palazzo della Fifth Avenue. Kevin non ha mai avuto simpatia per le classi privilegiate e ancora meno per i loro viziati rampolli, finché non si imbatte in un tipico esempio di questa categoria, l'inquilina Cornelia Lord. Figlia di un grande banchiere, definita dalla stampa scandalistica "la debuttante folle" per i suoi exploit mondani, la ragazza è in realtà molto diversa da come la vedono gli altri e la stessa famiglia. Sotto gli esibizionismi e i colpi di testa Kevin ne percepisce la vulnerabilità e le ferite profonde e rimane folgorato da lei.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Pazzo di leiAutore: Gilson, ChrisEditore: PolilloAnno: 2003Libro in brossura. Usato tenuto bene.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it