Peace Maker
John Holt ha iniziato la sua carriera nello ska, è salito alla ribalta nei Paragons nel rock steady e ha raggiunto la ribalta internazionale come crooner roots solista, rimanendo versatile in termini di approccio e argomenti. Peacemaker è un intrigante album della metà degli anni Novanta, questa volta registrato tra la Giamaica e il Regno Unito con musicisti di prim'ordine come Sly e Robbie, Lindel Lewis e Steely di Steely e Clevie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it