Pearls
Nuovo album per il trio del sassofonista Americano Ellery Eskelin insieme alla ritmica formata dau Tedeschi Christian Weber - contrabbasso e Michael Griener - batteria. Ancor più che nel pur notevole primo album, il trio mette a fuoco uan strategia basata sull'alternanza fra forme improvvisate e gustose riletture di brani appartenenti alla prima grande storia del Jazz. Fra questi "Magnetic Ragtime" di Scott Joplin, "The Pearls" di Jelly Roll Morton e "Jive at Five" di Count Basie. Il trio affronta entrambi i materiali con estrema maturità e riesce ad integrarli al massimo e senza frattura alcuna.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it