Uno scrittore israeliano, spinto dalla curiosità, apre una lettera indirizzata alla moglie e ne legge il contenuto: il mittente è un vecchio inglese, tale George Brown, incontrato per caso dalla donna durante un breve viaggio a Londra. Sentendosi vicino alla fine, il signor Brown affida alla lettera il racconto della sua vita e la confessione dei propri "peccati", primo fra tutti la scrittura, cui tuttavia consegna anche la sua storia. Si sviluppa così il suo lungo, appassionante racconto, incentrato sul suo inquieto rapporto con il padre, un padre amorevole che non ha però mai voluto rispondere alle sue insistenti domande sulla scomparsa della madre.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it