Peccato originale. La trilogia: L'innocenza-Il gioco-Il padrone - Tiffany Reisz - copertina
Peccato originale. La trilogia: L'innocenza-Il gioco-Il padrone - Tiffany Reisz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Peccato originale. La trilogia: L'innocenza-Il gioco-Il padrone
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un'esperta dominatrice. Gli uomini restano soggiogati dal suo fascino e dalla sua potente sensualità, ma lei è rimasta troppo scottata dalla storia d'amore con Soren, l'uomo più importante della sua vita, e non si sente ancora pronta ad abbandonarsi di nuovo ai sentimenti. Zachary Easton, il seducente editor che si occupa di rileggere il suo ultimo romanzo, e Wesley, un giovane studente con cui Nora divide l'appartamento, riescono però ad aprire una breccia nel suo cuore... Ma insieme alle emozioni tornano alla luce torbidi e pericolosi segreti sepolti da molto tempo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

vint

Dettagli

Tascabile
918 p., Rilegato
9788854162754

Valutazioni e recensioni

  • FIORENZA SCANDELLARI BORGIA

    Premesso che non è un testo per tutti, per via dell'argomento, non è solo un libro ad alto tasso di erotismo, ma anche una storia d'amore insolita ma meravigliosa e un messaggio forte di accettazione della diversità e di ricerca della libertà di esprimere il proprio io anche contro le convenzioni. La Reisz scrive benissimo, con scene esplicite e mai volgari e riesce a emozionare con poche parole o semplici allusioni. Una lettura che può cambiare il punto di vista su molte cose, se si è pronti a mettersi in discussione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it