Peccato prelevare. 169 giustificazioni per il prelievo in contanti - Marco Landi,Alessandro Rossi,Giacomo Zambelli - copertina
Peccato prelevare. 169 giustificazioni per il prelievo in contanti - Marco Landi,Alessandro Rossi,Giacomo Zambelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Peccato prelevare. 169 giustificazioni per il prelievo in contanti
Disponibilità immediata
1,00 €
1,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libretto, scritto da tre bancari di Bologna, prende spunto dalla "Manovra Monti" del 2011 che, accanto alle limitazioni sull'uso del contante, ha introdotto l'obbligo, per gli operatori finanziari, di rilevarne eventuali finalità di evasione fiscale. Le divertenti e paradossali spiegazioni dei clienti, volte a giustificare i prelievi, sono precedute da un'introduzione che ricorda le più importanti disposizioni di legge in materia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

17 aprile 2013
32 p., Brossura
9788862223416
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it