Pedagogia e didattica per l'inclusione
Il volume si presenta quale contributo utile ad apprendere i principi didattici e pedagogici volti a promuovere l'inclusione. A tal proposito il volume intende approfondire il concetto di inclusione e tutte le possibili prospettive in chiave didattico-pedagogica utili a svilupparla sia nei contesti informali che in quelli di tipo formativo formale come la scuola. Quanto proposto in questo lavoro assurge, inoltre, al ruolo di stimolo sia per la ricerca del settore in chiave didattico-pedagogica, che per i decision makers del sistema formativo e scolastico affinché l'inclusione diventi parte integrante di qualsiasi processo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it