Libri di Davide Di Palma
-
Didattica nelle scienze motorie e sportive. Innovazione e inclusione
Venditore: Feltrinelli ()-5% 13,00 € 12,35 € -
Pedagogia speciale e didattica inclusiva
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Apprendimento inclusivo e strategie didattiche per DSA e ADHD. Progressi, metodologie e buone pratiche
Venditore: Feltrinelli ()-5% 20,00 € 19,00 € -
Progettare l'inclusione nei contesti didattici. Percorsi didattico-pedagogici innovativi nelle Scienze Motorie e Sportive
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,00 € 16,15 € -
Didattica e pedagogia speciale. Percorsi educativi e formativi per BES e DSA
Venditore: Feltrinelli-5% 12,00 € 11,40 € -
Pedagogia e didattica per l'inclusione
Venditore: Feltrinelli-5% 30,00 € 28,50 € -
Strategie e politiche di marketing nelle imprese sportive
Venditore: Feltrinelli ()-5% 24,00 € 22,80 € -
Allenamento funzionale & sport di squadra
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Allenamento funzionale negli sport individuali
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Ginnastica... per tutti. Teoria & didattica
Venditore: Feltrinelli ()-5% 17,00 € 16,15 € -
Innovazione & tecnologia nella didattica delle attività motorie e sportive
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Didattica nelle scienze motorie & sportive
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Techniques and methodologies of sport. Inclusive strategies for school
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Sport & special didactis
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Disability management. Sport as inclusive element
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Disability management. Sport as inclusive element
Venditore: Feltrinelli-5% 10,00 € 9,50 € -
Per una pedagogia e didattica dello sport. Riflessioni e confronti
Venditore: Feltrinelli ()-5% 15,00 € 14,25 € -
Approccio educativo e metodologico. Per lo sviluppo delle attività motorie e per la promozione della salute
Venditore: Feltrinelli ()-5% 30,00 € 28,50 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.