Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pedala pedala
Disponibilità immediata
3,99 €
3,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il papà di Julia ha paura della vecchiaia che avanza: per mantenersi in forma decide allora di comprarsi una bicicletta con cui si dedica a un intenso allenamento. Piccoli incidenti non lo fanno desistere, viene organizzata una vacanza ciclstica e Julia è costretta a accettare passivamente l'idea di una noiosissima permanenza in campagna. Ma la vacanza si riserva piena di sorprese: la mamma e il papà si dedicano a lunghe gite in bicicletta e Julia conosce Pierre con il quale trascorre giornate spensierate. Ormai il papà sta meglio e ha riacquistato il buonumore e la fiducia in se stesso. E soprattutto non è più al centro dell'attenzione di Julia, non è più il suo idolo: è tempo che i suoi interessi siano rivolti anche ai ragazzi della sua età.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1994
96 p., ill.
9788879271981
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail